• Concessionaria Ufficiale
  • Opel
  • Peugeot-nero
  • Citroën
  • Concessionaria Ufficiale
  • Opel
  • Peugeot-nero
  • Citroën

Chi siamo

Chi siamo: vieni a conoscere il team di Ballerini Auto a Pistoia e Firenze

Ballerini Auto: il tuo concessionario Opel, Citroen e Peugeot di fiducia

Ballerini Auto è la concessionaria ufficiale Opel, Citroen e Peugeot in provincia di Firenze e Pistoia. La nostra sfida è quella di offrire ad ogni cliente che varca la soglia della nostra sede il meglio del settore automotive, prendendoci cura di ogni fase del processo d’acquisto, dalla vendita alla manutenzione, dalla scelta del modello fino all’appuntamento con il tagliando periodico. Prestigio, qualità, tecnologia e tradizione: questi sono i principi che da sempre ci contraddistinguono. Per questo motivo tutti i servizi che troverai da noi sono pensati apposta per rispondere a qualsiasi tua necessità.

I nostri dipendenti sono professionisti ed esperti conoscitori dei brand per cui siamo mandatari. I venditori, i tecnici dell’officina e gli specialisti dei ricambi e accessori sono sottoposti ad aggiornamenti costanti tramite corsi specifici richiesti da casa madre per rispondere sempre con professionalità a qualsiasi vostra necessità e desiderio.

I principi che animano il lavoro del nostro staff sono da sempre la trasparenza e l’onestà nei confronti di chi acquista da noi. Siamo costantemente alla ricerca dei più elevati standard di qualità per proporre ai clienti un usato di alto prestigio. Il successo ottenuto in tutta Italia è il risultato di anni di impegno, efficienza, professionalità e affabilità verso i propri clienti, tanto che la pubblicità migliore è quella derivata dalla loro soddisfazione.

Fai un salto in una delle nostre sedi a Campi Bisenzio o Pistoia per afferrare al volo tutte le offerte e gli sconti pensati con cura per te. I nostri esperti saranno lieti di assisterti, oppure compila il form presente nella pagina e saremo noi di Ballerini Auto a metterci in contatto con te!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio